U13 U15 U19 IMPEGNATE NEL WEEKEND

UNDER 13
VOLLEY SAVIGLIANO BIANCA: La Corte Andrea, Mina Nicolò, Mollo Luca Pashuku Alessio, Popa Andrei Fabian,
VOLLEY SAVIGLIANO BLU: Coraglia Gabriele, Fea Fabrizio, Fissolo Edoardo, Oliva Francesco, Negro Fernando
Allenatori: Barbara Boscolo, Gallo Fabio
Domenica 28 febbraio nel primo concentramento di stagione, dopo oltre un anno di stop, si sono incontrare al Palamarenco di Savigliano le formazioni del Volley Savigliano e quelle del Bam Cuneo.
Un bel pomeriggio di sport svoltosi nel pieno rispetto delle norme anti Covid e con evidente desiderio di tutti di tornare presto alla normalità.
Complimenti ai nostri ragazzi che oggi hanno dimostrato un buon affiatamento di gruppo e anche cercato di raggiungere gli obiettivi richiesti, senza mai smetterei di divertirsi; portando a casa punti importanti per entrambe le formazioni.
UNDER 15
MERCATO’ ALBA 2
VOLLEY SAVIGLIANO 3
Formazione: Ballari, Bushati, Fea, Fissolo, Gallo, Guiotto, Mondino, Negro (L), Operto (K), Zito,
Allenatore: Mattera Giordano
Dirigente: Gallo Fabio
Venerdì 26 Febbraio seconda giornata del Campionato U15.
Ad Alba i ragazzi del volley Savigliano hanno vinto, al quinto set, il match contro i padroni di casa. Una partita che, cominciata bene, si stava trasformando, grazie all’ottima difesa dei giocatori albesi ed a qualche errore di troppo dei nostri ragazzi, in una sconfitta. Il sestetto biancoblù dimostrando carattere è comunque riuscito a ribaltare il risultato dominando il quarto set ed il decisivo Tie-break.
UNDER 19
VOLLEY SAVIGLIANO 0
VILLANOVA/VBC MONDOVI’ 3
(12-25 15-25 14-25)
Formazione; Antonielli, Angaramo, Arese M., Balducci, Bima (K), Ferrero, Fiorito, Fissolo, Gemma, Mellano, Mhilli, Millone. Liberi: Arese S., Calandri G.
Allenatore: Bogliacini Emanuele
Dirigente: Antonielli Marco
Seconda gara del campionato U19, Volley Savigliano contrapposto a Villanova vede subito gli ospiti avvantaggiarsi grazie a un servizio molto efficace che ha messo in difficoltà per tutta la partita la squadra di casa. A tratti si è visto un ottimo gioco. Anche se ancora in alcune occasioni facciamo troppi errori evitabili.